HOTEL BERTUSI

DESCRIZIONE

La vacanza a Porretta Terme, nell’Appennino Tosco-Emiliano, è particolarmente indicata per chi ama la natura, lo sport, il benessere psicofisico e la cucina tipica bolognese. Tutti elementi che cerchiamo di condensare e proporre nella nostra offerta turistica all’Hotel Bertusi 3 stelle, costruito nel 1938 e gestito oramai dalla quarta generazione della nostra famiglia.

Ci troviamo in pieno centro a Porretta Terme, nel vivo Viale Mazzini, a soli 700 metri dagli stabilimenti termali. L’accoglienza è famigliare ed emiliana, fatta di amicizia, ascolto, disponibilità, senza mai far mancare professionale serietà e competenza.

Il fatto di essere nell’Appennino emiliano vi sembrerà molto chiaro anzitutto in cucina, nostro fiore all’occhiello, capace di farvi apprezzare i piatti tipici e i prodotti di stagione.

L’Hotel Bertusi 3 stelle è stato ristrutturato nel ’92-’94 con un intervento diffuso. Abbiamo sempre prestato molta attenzione alla manutenzione ed alla modernità dell’albergo per offrirvi la vacanza più confortevole.

Per stare davvero bene e godervi tutta la bellezza di questo territorio, lasciatevi consigliare dal nostro staff ma soprattutto accompagnare dallo stesso sig. Vittorio oppure da guide in mountain bike e da profondi conoscitori dei sentieri del CAI per esplorare in bicicletta o trekking Porretta Terme e dintorni.

Maggiori informazioni sul sito ufficiale dell’ Hotel Bertusi


DOVE SIAMO