HOTEL SANTOLI

DESCRIZIONE

Benvenuti all’Hotel Santoli a Porretta Terme un luogo magico nel cuore dell’Appennino Emiliano, da oltre quarant’anni all’Hotel Santoli troverete la giusta miscela di ingredienti per vacanze benessere, soggiorni termali ed eco friendly.

Immerso nel verde dell’Appennino Tosco-Emiliano nell’Alta Valle del Reno, tra borghi in pietra, castelli, parchi regionali ed antiche tradizioni, qui troverai la tranquillità e la riservatezza, il clima famigliare e la buona cucina con specialità e prodotti a km zero.

Prova il nostro nuovo centro benessere per un relax in tutta libertà, la purezza delle acque termali di Porretta Terme e la vicinanza a splendide città d’arte come Bologna, Pistoia e Firenze

L’Hotel Santoli 3 stelle è l’unico albergo a Porretta Terme con centro Benessere riservato ai soli ospiti e collegamento interno al centro termale

Nell’attico al quinto piano dell’hotel troverete un ambiente unico e particolare contornato da una meravigliosa terrazza panoramica con solarium che si affaccia sul paese e sulle splendide montagne del nostro Appennino.

Al suo interno una zona umida con sauna finlandese, bagno turco con cromo ed aroma terapia, la fontana di ghiaccio, un percorso di docce emozionali composto da diverse tecniche: a nebbia fredda, a pioggia tropicale, lama ad acqua, getti laterali e doccia scozzese.

Per un benessere totale la stanza della meditazione con lettini ad acqua, la zona relax con lettini a sdraio e una zona tisaneria con camino.

All’interno del centro benessere dell’Hotel Santoli non poteva mancare una zona dedicata all’acqua con una speciale piscina tecnica con idromassaggi esclusivamente dedicata al relax e al benessere del corpo.

Nella zona Piscina Tecnica troverai anche l’angolo acqua vitalizzata per un benessere che deriva dall’antico potere delle pietre e la Grotta del Sale dell’Himalaya con cromoterapia e Orgone energy.


I DINTORNI

Porretta Terme, situata nell’alta valle del fiume Reno a 349 metri d’altitudine, circondata da verdi e lussureggianti colline, offre i presupposti migliori per una vacanza rigenerante, che ti farà scoprire i benefici delle sue acque termali di fama internazionale per efficacia e purezza. Immersa tra 2 parchi naturali, quello del Corno alle Scale e quello Dei laghi del Brasimone e di Suviana, Porretta Terme ed il suo territorio offrono 300 km di sentieri che ti condurranno a piccoli borghi in pietra, pievi e santuari per splendide passeggiate, percorsi trekking, e-bike e mountain-bike.

Maggiori informazioni sul sito ufficiale dell’Hotel Santoli.


DOVE SIAMO