17/06 NOTTE CELESTE A PORRETTA TERME

Notte Celeste 2017, benessere a ritmo stellare #InEmiliaRomagna

Il 17 giugno non prendete impegni, torna La Notte Celeste!Terme aperte #InEmiliaRomagna: benessere, relax e divertimento.Scegli la tua #NotteCeleste, benessere a ritmo stellare! www.lanotteceleste.it#Emilia #Bologna #Romagna

Pubblicato da La Notte Celeste su Venerdì 26 maggio 2017


Il 17 giugno 2017 torna La Notte Celeste a Porretta Terme ed in tutta l’Emilia-Romagna: vi aspetta una festa a Ritmo Stellare lungo tutta la via Emilia.

Fil rouge, l’acqua termale simbolo di socializzazione, energia, benessere e ospitalità. Preparate a rilassarvi, divertirvi e a immortalare il vostro relax e la Paviment Art che troverete in ogni località postandole sui social con l’hastag #notteceleste.

Da Salsomaggiore a Riccione i centri termali dell’Emilia Romagna rimarranno aperti fino a tardi. Vi potrete rilassare alle terme, godere “assaggi” di coccole termali, assistere a concerti, e divertirVi con i Vostri piccoli con giochi magici e tanto altro.

Tutte le località termali splenderanno nei toni del celeste, strade e piazze si riempiranno si animeranno per l’occasione.

Maggiori informazioni sul sito ufficiale della Notte Celeste.


DOVE