PORRETTA HOLIDAY HOME

DESCRIZIONE

La casa indipendente fornisce circa 95m² di spazio abitativo e si sviluppa su due piani. Ci sono due camere da letto, un soggiorno, una cucina e un bagno con doccia.

La cucina è completamente attrezzata, e fornisce tutto il necessario per cucinare. Entrambe le camere sono dotate di letti matrimoniali (180 x 210 centimetri) ed un letto supplementare (per un bambino fino a 11 anni) può essere aggiunto.

È possibile mettetersi comodi sul divano in soggiorno guardando la TV o sedersi insieme al tavolo rotondo. L’arredamento è tipico di questa regione. Tutte le camere dispongono di riscaldamento. Tutta la casa e l’area esterna hanno accesso wireless ad Internet gratuitamente.

E’ presente una terrazza coperta davanti all’ingresso, con un giardino completamente recintato di circa 500m². Durante la stagione calda una serie di mobili da giardino sono forniti, in modo da poter cenare all’aperto, rilassarsi sui lettini o in amaca, e godere della splendida vista sulle montagne. Una piscina per bambini è disponibile gratuitamente per i bambini. Davanti alla casa è presente un parcheggio dove è possibile parcheggiare gratuitamente.

A circa 800 metri si trova il negozio di alimentari ed il ristorante più vicino. La zona offre anche una serie di attività e c’è molto da esplorare. La casa si trova a soli dieci minuti di auto dalle terme di Porretta, dal castello Rocchetta Mattei e dal parco regionale dei laghi di Suviana e Brasimone. Dopo la prenotazione si riceve materiale informativo da parte del proprietario, con preziosi consigli per esplorare questa bella regione tra le città di Bologna, Firenze e Pistoia.  Sono disponibili tracce GPS e visite guidate per mountain bike ed escursioni. In inverno si può sciare nel vicino Corno alle Scale (2000 m). Una visita a Bologna (60 km) e Firenze (65 km) è da consigliare in ogni momento dell’anno.

Per ulteriori informazioni & prenotazioni contatta Marzio al +39 348 6945137


DOVE SIAMO