travel blogger per gioco

Questo progetto è dedicato allo storytelling e al racconto di un viaggio pieno di sorprese, alla scoperta dell’Appennino Tosco-Emiliano.


DI COSA SI TRATTA?

Silvia e Reno sono due travel blogger molto speciali: camminano lungo crinali impervi, si arrampicano sulle pietre scolpite dei mastri comancini, esplorano i borghi incantati dell’Appennino a piedi o in bici.

Vuoi raccontare i loro viaggi, portarli con te e costruire dei settings fotografici divertenti e che abbiano come sfondo le eccellenze di Alto Reno Terme?

Silvia e Reno aspettano proprio te!


COSA SERVE?

Una macchina fotografica reflex con cavalletto sarebbe sicuramente la scelta migliore ma uno smart phone o una action camera possono funzionare benissimo. Nell’era della tecnologia digitale non è difficile ottenere ottimi risultati ma la differenza la faranno il tuo punto di vista e la tua creatività.

Se non hai a disposizione nessuno strumento, non preoccuparti: abbiamo una Go-Pro Hero 5 black che potrai usare per le tue riprese.


COME UTILIZZEREMO IL MATERIALE?

Le fotografie scattate con Silvia e Reno verranno raccontate nei nostri social network in una rubrica ospitata su Facebook e Instagram e in particolare, nelle Instagram Stories.

Per dare vita ai nostri piccoli collaboratori possiamo utilizzare foto, time-lapse, video e stop motion.


VOGLIO PARTECIPARE

0 Commenti Lascia un Commento →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *