01-02/09 PORRETTA SUMMER FESTIVAL

PORRETTA SUMMER FESTIVAL 2018

Porretta Terme, da sempre rinomata per le preziose fonti, consolida ogni anno di più   la propria immagine grazie al felice binomio di “città delle acque e della musica”. Musica di ogni genere, dal blues al jazz, dal rock al folk, dalla classica al pop, con un unico filo conduttore: quello della qualità.



E così, per il terzo anno consecutivo, non poteva mancare un appuntamento dedicato alla musica d’autore: dopo il tributo a Francesco Guccini nel 2016, dopo il concerto della PFM nel 2017, la due giorni di quest’anno vedrà salire sul palco Roberto Vecchioni, esponente di quella leva di cantautori italiani che hanno saputo coinvolgere intere generazioni, con i testi e le musiche di canzoni inossidabili nel tempo. “Luci a San Siro”, “Velasquez”, “Signor giudice”, “Mi manchi”, “Chiamami ancora amore” (con la quale vinse il festival di Sanremo nel 2011) e tanti altri successi verranno riproposti dall’autore, al parco Rufus Thomas, la sera di sabato 1 settembre.

Ad arricchire il week end, domenica 2 settembre alle 18 andrà in scena “Vedo buio”, lo spettacolo del comico Alberto Patrucco. E la sera, alle 21, gran finale con Enzo Iacchetti in “Intervista confidenziale”.

Sono previsti pacchetti convenienti per chi vorrà partecipare a tutti gli spettacoli.


MAIL  CHIAMA BIGLIETTI   PRESS KIT


DOVE