eXtraBO

EXTRABO LO SPAZIO DEL VERDE NEL CUORE DI BOLOGNA

EXtraBo nasce per raccontare, tramite gli operatori turistici dell’Appennino, Area imolese e Pianura, tutta la natura che potete esplorare in città e nei suoi dintorni.

Materiali, mappe, itinerari e proposte di viaggio per gli appassionati di trekking, di cicloturismo o anche semplicemente per i curiosi del verde. E una sala eventi attrezzata per incontri, laboratori, momenti formativi in grado di accogliere grandi e bambini.

EXtraBo ha aperto il 13 dicembre, si trova nel cuore di Bologna, di fronte alla Fontana del Nettuno e all’angolo con via Rizzoli. è aperto dal lunedì al sabato dalle 9 alle 19; la domenica e i festivi dalle 10 alle 17. Chiuso il giorno di Natale.

Fortemente voluto da Comune di Bologna e da Città metropolitana, con la gestione operativa di Bologna Welcome, eXtraBo è strutturato in tre diversi ambienti ed è presidiato da operatori delle tre macro aree in cui, in maniera semplificata, è stato diviso il territorio: Appennino e Parchi dell’Emilia Orientale, Pianura bolognese e area imolese.

Gli operatori avranno il compito di orientare i visitatori, rispondere a domande e curiosità, proporre itinerari e servizi per i visitatori e potranno vendere tour e pacchetti turistici.


WEB  MAIL  CHIAMA


DOVE